La nuova Fiat 500 Hybrid 3+1 avvistata in strada [FOTO SPIA]

Recenti foto spia di Gabetz Spy Unit hanno immortalato la nuova Fiat 500 Hybrid 3+1

La nuova Fiat 500 Hybrid 3+1 avvistata in strada [FOTO SPIA]

La nuova FIAT 500 Hybrid nei giorni scorsi ha fatto ufficialmente il suo debutto con la versione “Torino”, già ordinabile, ma la gamma prevede anche altri allestimenti e varianti carrozzeria. Oltre alla berlina e alla Cabrio, arriverà la speciale versione Fiat 500 Hybrid 3+1, già nota sulla 500 elettrica, poiché la 500 Hybrid condivide la stessa piattaforma della versione a batteria. Recenti foto spia di Walter Vayr di Gabetz Spy Unit hanno immortalato proprio questa variante 3+1 su strada, offrendo un primo sguardo dettagliato.

Recenti foto spia di Gabetz Spy Unit hanno immortalato la nuova Fiat 500 Hybrid 3+1

La nuova Fiat 500 Hybrid 3+1 si distingue per una piccola portiera posteriore aggiuntiva sul lato destro, che si apre controvento, con il montante centrale eliminato, facilitando l’accesso ai sedili posteriori e l’installazione di seggiolini per bambini. Questa soluzione rende la city car più pratica e versatile, confermando l’approccio innovativo di FIAT anche nella gamma ibrida.

Sotto il cofano, la nuova FIAT 500 Hybrid 3+1 rimane invariata: tutte le versioni montano il motore Mild Hybrid 1.0 tre cilindri da 65 CV, abbinato a un cambio manuale a 6 marce. La versione 3+1, a causa della portiera aggiuntiva e delle modifiche strutturali, potrebbe essere leggermente più pesante della berlina tradizionale. La 500 Hybrid Torino raggiunge una velocità massima di 155 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 16,2 secondi. I dettagli completi, comprese le caratteristiche delle diverse varianti e i prezzi, dovrebbero essere svelati entro novembre.

Il successo della nuova 500 Hybrid sarà cruciale per lo stabilimento di Mirafiori, oggi in regime ridotto, poiché la domanda della 500 elettrica non è stata sufficiente a garantire produzione e stabilità per i lavoratori. La 500 Hybrid rappresenta quindi una speranza concreta per il futuro del sito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)