La polizia ferma un bambino di 10 anni che stava guidando una Buick rubata [VIDEO]

Il ragazzino ha eluso la polizia per circa un km e mezzo prima che OnStar interrompesse da remoto la sua corsa

La polizia ferma un bambino di 10 anni che stava guidando una Buick rubata [VIDEO]

Un bambino di 10 anni è stato fermato dalla polizia mentre stava guidando una Buick rubata poco prima per andare da sua madre. Il fatto è avvenuto in Hess Avenue a Buena Vista Township. Un video dell’incidente mostra che il ragazzo guida la Buick con una certa abilità. Nonostante passi da una corsia all’altra, il ragazzo riesce a evitare incidenti. Solo grazie al servizio OneStar di General Motors che ha disabilitato a distanza il veicolo, la polizia è riuscita a fermare e arrestare il minore.

Ragazzino di 10 anni guida auto rubata e viene arrestato dalla Polizia

OneStar ha anche avvertito la polizia che un veicolo era stato rubato poco prima. Si trattava di una Buick Encore del 2017. Lo stop all’auto è avvenuto circa un km e mezzo l’inizio dell’inseguimento da parte della polizia.  Il veicolo è andato a sbattere contro il guard rail poco prima di fermarsi. A quel punto il minore rendendosi conto dell’arrivo della polizia ha abbozzato un tentativo di fuga a piedi che è durato però molto poco. Secondo alcuni media locali in realtà l’auto era della madre del ragazzo ma non ci sono notizie certe in proposito. A quanto pare il minore è stato affidato al centro di detenzione minorile della contea di Saginaw dove rimarrà per un certo periodo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)