La Seat è pronta ad arruolare 100 nuovi ingegneri

Il numero di collaboratori toccherà così quota 1.000

Il presidente della Seat Jürgen Stackmann ha detto, durante la presentazione dei risultati di bilancio del 2014, che il marchio spagnolo assumerà 1.000 nuovi ingegneri che andranno a collocarsi nel Centro Tecnico della Seat di Martorell
La Seat è pronta ad arruolare 100 nuovi ingegneri

Seat – La Seat è pronta ad assumere 100 nuovi ingegneri nel corso di quest’anno. Il processo di selezione partirà già nei prossimi giorni, con un inserimento graduale in organico dei candidati idonei nel corso dei prossimi sei mesi, da qui ad ottobre 2015.

L’annuncio è arrivato durante la presentazione dei risultati di bilancio del 2014 dal Presidente della Seat, Jürgen Stackmann. Queste nuove assunzioni rappresentano un incremento del 10% dell’organico del Centro Tecnico della Seat che porterà il numero dei collaboratori altamente qualificati a quota 1.000. Questi 100 ingegneri lavoreranno in diverse aree: elettronica, carrozzeria e sviluppo motori. I candidati ideali dovranno essere in possesso di una laurea in ingegneria, in qualsiasi specialità, e dimostrare una perfetta padronanza sia dell’inglese, sia del tedesco.

Il CTS, Centro Tecnico della Seat, è posizionato accanto allo stabilimento produttivo di Martorell, nei pressi di Barcellona, e ha fatto del marchio spagnolo il primo investitore industriale in materia di R&D in Spagna, con un totale di oltre 300 milioni di euro destinati a tale ambito. Il CTS è un knowledge hub che permette alla Seat di essere in grado di progettare, sviluppare, produrre e commercializzare le sue vetture. Nel 2014, infatti, il Centro Tecnico della Seat ha dato alla luce più di 200 progetti, sia per il marchio iberico, sia per gli altri marchi del Gruppo Volkswagen.

Integrata nel Gruppo Volkswagen, la Seat esporta l’80% della produzione in 75 Paesi nel mondo e nel 2014 ha fatturato un totale di quasi 7,5 miliardi di euro, il risultato migliore di sempre, con un totale di 390.500 vetture vendute in tutto il mondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)