La Volkswagen Scirocco R20T rivelata in veste da competizione

La Volkswagen Scirocco R20T rivelata in veste da competizione

Dal momento che Volkswagen farà debuttare la Scirocco R20T alla 24 Ore di Nürburgring il prossimo 21 maggio, sembra che alla Casa Tedesca abbiano deciso di mantenere il nuovo modello sportivo in veste di vettura da competizione fino alla successiva presentazione ufficiale. Ma in queste immagini la vettura è stata immortalata mentre si avventrava nelle strade vicino al circuito di gara, chiaramente senza nessuna schermatura e con i sedili posteriori ancora saldamente al loro posto. Volkswagen sta diventando prodiga di scatti a sorpresa, e otterrà probabilmente l’effetto desiderato di suscitare interesse entusiastico.

La Volkswagen Scirocco R20T rivelata in veste da competizione
Nella versione Scirocco le differenze riguardano gli indicatori di direzione fusi insieme con i fari anteriori, lo spoiler del tettuccio piú largo, grandi prese d’aria anteriori, e grossi scarichi doppi a ogni angolo del diffusore posteriore.

La Scirocco R20T arriverà fornita con il motore 2.0 dalla lunga durata del Gruppo Volkswagen, questa volta potenziato fino a circa 270CV. Ci sono voci di un possibile incremento fino a 300CV, per rivaleggiare con la nuova Ford Focus RS, ma per questo bisognerà aspettare e stare a vedere.

Fonte: Worldcarfans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)