Labocosmetica si rifà il look: nuovo design a celebrare l’eccellenza del car detailing italiano

Nuovi materiali, nuove forme e nuova etichetta con QR Code

Labocosmetica si rifà il look: nuovo design a celebrare l’eccellenza del car detailing italiano

Labocosmetica, l’azienda che ha portato il detailing made in italy nel mondo, si è rinnovata il look con un design tutto nuovo, che rappresenta un tributo all’esperienza e all’eccellenza del design italiano, oltre che farsi testimonianza tangibile della proiezione costante dell’azienda verso l’innovazione e la qualità.

Frutto di un processo creativo che ha coinvolto designer, ingegneri e esperti del settore, nel nuovo design di Labocosmetica ogni dettaglio è stato attentamente pensato per offrire un’esperienza di utilizzo ottimale, unendo forme, materiali e finiture in modo armonioso. Emblema dell’arte del car detailing, il nuovo design mescola estetica e performance per un mix orientato ad un’esperienza di eccellenza.

Estetica funzionale

Grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità, prodotti e strumenti di Labocosmetica non sono solo belli da vedere, ma anche resistenti e duraturi nel tempo. Le linee fluide e armoniose del nuovo design oltre ad una funzione estetica ne svolgono anche una pratica, grazie a forme e materiali antiscivolo che garantiscono una presa sicura a stabile durante l’utilizzo, migliorando il grip e permettendo una maggiore precisione nei movimenti, facilitando il lavoro dei professionisti del settore.

Labocosmetica - nuovo design

Colori distintivi e leggibilità immediata

L’identità dei prodotti di Labocosmetica espressa attraverso il nuovo design si afferma anche per la scelta del colore del packaging. Grazie a una miscela originale di tonalità cangianti, ogni prodotto è immediatamente riconoscibile tra la vasta gamma presente sul mercato.

Non manca poi l’apporto tecnologico, come ad esempio quello utilizzato per la stampa in “oro colato” del nome del prodotto attraverso una tecnologia antiriflesso che garantisce un a leggibilità ottimale, anche nelle fotografie e nelle immagini sulle piattaforme digitali.

Etichetta alleggerita e con la novità del QR Code

Un ulteriore step evolutivo sta nella semplificazione dell’etichettatura dei prodotti, con Labocosmetica che ha eliminato elementi superflui come gli hashtag prima del nome prodotto, focalizzando invece sui dettagli essenziali. Il risultato è un’etichetta visivamente più leggera e immediata, alla quale si aggiunge una novità particolarmente utile: un QR Code posizionato sul retro-etichetta che, una volta scansionato con lo smartphone, rimanda alla pagina web con tutte le informazioni approfondite sul prodotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)