Laffite: il 3 maggio presenterà cinque nuovi veicoli elettrici [TEASER]

Sono state progettate da GFG Style

Laffite: il 3 maggio presenterà cinque nuovi veicoli elettrici [TEASER]

Laffite, una start-up italiana fondata da Bruno Laffite – nipote del pilota francese Jacques Laffite (che ha ottenuto sei vittorie durante la sua carriera dal 1974 al 1986), sfrutterà il Gran Premio di Miami di Formula 1 all’inizio di maggio per presentare cinque veicoli elettrici, tra cui un’hypercar.

Tramite Laffite Supercars, Bruno Laffite ha presentato nel 2020 la supercar X-24 e il fuoristrada G-Tec X-Road. Ritornando ai cinque misteriosi veicoli 100% elettrici, è stato pubblicato il primo teaser da GFG Style, l’azienda di design italiana fondata da Giorgetto Giugiaro e suo figlio Fabrizio.

Saranno delle auto da corsa omologate per l’uso stradale

Entrambi hanno impiegato sei mesi per progettare e costruire le cinque vetture elettriche firmate Laffite. Secondo quanto dichiarato, i cinque EV sono stati progettati attorno a tre architetture specifiche in seguito alla richiesta ricevuta dalla start-up di realizzare delle auto da corsa ma omologate per la guida su strada.

Non ci resta a questo punto che attendere il 3 maggio per scoprire tutte le caratteristiche di questi nuovi veicoli elettrici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)