Lamborghini 5-95 Zagato in giallo perla

Da one-off a serie limitata

Lamborghini 5-95 Zagato - La Lamborghini 5-95 Zagato in arancio opaco che ha debuttato a maggio a Villa d'Este non sarà l'unica, ma sarà seguita da altri tre esemplari che dovrebbe distinguersi per la tonalità cromatica esterna, a partire da questo esemplare in giallo perla.

La Lamborghini 5-95 Zagato, realizzata dalla carrozzeria milanese sulla basa della Gallardo Superleggera LP570-4, l’avevamo vista qualche mese fa in occasione del Concorso d’Eleganza di Villa d’Este. All’evento di maggio la vettura si era presentata come one-off realizzata su commissione di un collezionista, una supercar con carrozzeria arancione opaco che ha deliziato la vista e le orecchie degli appassionati attraverso il coinvolgente rombo del motore che potete ascoltare nel video appena sotto, girato da Marchettino proprio alla kermesse della scorsa primavera.

Adesso la Lamborghini 5-95 Zagato fa la su apparizione con un nuovo vestito in giallo perla, immagini che fanno pensare che la vettura sarà realizzata in serie limitata, pare di quattro esemplari, e non di uno soltanto. La vettura verniciata in giallo perla che potete vedere nelle immagini della gallery sarebbe dunque il secondo esemplare dei quattro previsti. Al di là della variazione della tinta della carrozzeria la Lamborghini 5-95 Zagato propone le stesse linee e forme estetiche della supercar personalizzata che abbiamo visto a Villa d’Este.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)