Lamborghini sarà presente al Goodwood Festival of Speed 2022 [VIDEO]

L'attesissimo evento si svolgerà dal 23 al 26 giugno

Lamborghini si prepara ad approdare al Goodwood Festival of Speed 2022, che si svolgerà dal 23 al 26 giugno. Allo stesso tempo, il Duca di Richmond è salito a bordo di una Lamborghini Huracan Evo gialla, spiegando perché, secondo lui, la presenza del brand bolognese all’evento dedicato ai motori più atteso del Regno Unito è così importante.

Per il Duca, imbattersi in una supercar del marchio italiano è come trovarsi davanti a un’opera d’arte. Ricorda quando, da adolescente, vide per la prima volta una Lamborghini Miura verde e ha raccontato l’emozione di sedersi al volante mentre il motore sprigiona tutta la sua potenza alle spalle.

Lamborghini Huracan Evo Duca di Richmond

Inoltre, il Duca di Richmond ha condiviso i ricordi di quando da bambino si recava al circuito di Goodwood e di quando affrontò per la prima volta la famosa cronoscalata emblema del Festival, che il prossimo anno festeggerà il suo 30º anniversario. Saranno invece 60 le candeline che Lamborghini spegnerà il prossimo anno.

Il 2022 è l’anno dedicato al motore aspirato della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese a cui renderanno omaggio durante il Goodwood Festival of Speed 2022 diversi modelli come la Huracan Evo gialla guidata dal Duca, una Huracan STO e una Aventador Ultimae. Presso lo stand Lamborghini, accanto al Ristorante 1963, sarà esposta invece la nuova Lamborghini Huracan Tecnica.

Lamborghini Huracan Evo Duca di Richmond

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)