Lamborghini al Salone di Ginevra con il programma “Ad Personam”
Personalizzazioni della Aventador per soddisfare qualsiasi richiesta del cliente
Quando possedere una Lamborghini Aventador non è abbastanza speciale, allora è il momento di chiamare i customizer del programma Ad Personam del marchio italiano, rinnovato per “accrescere la capacità di commissionare una nuova Lamborghini fin nei minimi dettagli”, secondo il costruttore di Sant’Agata Bolognese.
Potremo vedere alcune personalizzazioni la settimana prossima al 84 Geneva International Auto Show in Svizzera, come ad esempio una speciale Aventador Roadster con una serie di personalizzazioni sia all’esterno che agli interni.
Questi includono la customizzazione dello spoiler anteriore, delle prese d’aria e dello spoiler posteriore oltre alle fiancate. Personalizzata anche la strumentazione, i controlli di infotainment ed altri componenti.
Molto particolare la tonalità blu denominata “Blue Sideris” e la vernice argento opaco sui retrovisori esterni, il parabrezza e la sezione posteriore della vettura anch’essi scelti dal programma Ad Personam.
Secondo Lamborghini, altre nuove opzioni comprendono una scelta estesa di pellami, Alcantara, tappetini e colori della carrozzeria, finiture bicolore, ed altri nuovi materiali, oltre a livelli più estremi di personalizzazione, come la cucitura a mano di emblemi, fino alle richieste di colori personalizzati.
Il programma è limitato alla Aventador, per ora, ma Lamborghini ha fatto sapere che sarà presto esteso alla nuova Huracan.
Seguici qui