Lamborghini allontana l’arrivo di una supercar entry-level

La conferma arriva da Winkelmann

Lamborghini - Il CEO di Lamborghini, Stephan Winkelmann, chiude le porte alla possibilità di un imminente arrivo di un nuovo modello entry-level. Inoltre lo stesso numero uno del Toro ha confermato che la Urus non ha ancora il lasciapassare per la produzione e che la Asterion non diventerà un modello di serie.
Lamborghini allontana l’arrivo di una supercar entry-level

Per il momento non arriverà nessuna nuova supercar in casa Lamborghini, nemmeno la paventata entry-level da collocare nella gamma al di sotto della Huracan. A dirlo è stato Stephan Winkelmann, CEO di Lamborghini, in un’intervista rilasciata ai colleghi di Car & Driver.

Il numero uno del Toro ha dichiarato che la Casa di Sant’Agata Bolognese non ha intenzione, almeno nell’immediato, di entrare in un segmento altamente competitivo come quello delle supercar che si collocano in una fascia di prezzo al di sotto dei 200.000 dollari (poco più di 186.000 euro). Tuttavia lo stesso Winkelmann non ha escluso che in futuro possano comunque arrivare nuovi modelli Lamborghini con prezzi più accessibili.

A proposito di futuro del costruttore emiliano, Winkelmann ha speso alcune parole anche su alcune altre questioni in ballo in casa Lamborghini, ribadendo che per la Urus, il SUV lanciato in versione concept e atteso per il 2017, non è stata data ancora l’approvazione per la produzione. Infine per quanto riguarda invece la Lamborghini Astertion, concept presentato al Salone di Parigi 2014, Winkelmann ha precisato che resta una pura “dimostrazione di tecnologia”e che quindi non c’è alcun piano per una versione di produzione del modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)