Lamborghini Arena 2026 a Imola: un weekend tra supercar, pista e paddock

Appuntamento al 9 e 10 maggio 2026 per celebrare la passione per la Casa di Sant'Agata Bolognese

Lamborghini Arena 2026 a Imola: un weekend tra supercar, pista e paddock

In primavera Lamborghini Arena tornerà ad animare l’Autodromo di Imola dove quest’anno si svolgerà la seconda edizione dell’evento che celebra la passione per le supercar di Sant’Agata Bolognese. L’evento, che si terrà nel week-end del 9 e 10 maggio 2026, trasformerà il circuito emiliano in un punto di incontro tra performance, cultura del brand e passione condivisa.

Pensata per i proprietari delle supercar Lamborghini, che potranno partecipare con le loro vetture, e per tutti gli appassionati della Casa del Toro, l’edizione 2026 di Lamborghini Arena segue la prima edizione che, nel 2024, sempre sulla pista di Imola, ha visto la partecipazione di oltre 6.000 appassionati, con circa 380 vetture presenti e una spettacolare parata di oltre 350 Lamborghini.

Lamborghini Arena

In pista con il Lamborghini Super Trofeo Europa

Alla Lamborghini Arena 2026 ci saranno in pista le vetture stradali che si alterneranno con le Huracan Super Trofeo EVO2 che, insieme al Lamborghini Squadra Corse, saranno protagoniste del secondo appuntamento del calendario ufficiale del Lamborghini Super Trofeo Europa. Oltre alla battaglia ad alta velocità in pista, il pubblico potrà immergersi nell’universo Lambo all’interno del paddock dove sarà allestito il Lamborghini Arena Village.

Tutto l’universo Lambo nel Lamborghini Arena Village

Nel Lamborghini Arena Village si potranno scoprire le diverse aree aziendali del costruttore emiliano, attraverso un percorso che accompagnerà i partecipanti passando dalla Manifattura al Centro Stile, dal Polo Storico al programma Ad Personam. Ampio spazio poi anche al Dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Lamborghini che offrirà una panoramica su tecnologie, materiali e soluzioni ingegneristiche che contribuiscono a definire le supecar di oggi e di domani. A completare il Lamborghini Arena Village ci saranno anche le diverse aziende partner del Toro che permetteranno al pubblico di conoscere le collaborazioni che accompagnano il brand in diversi ambiti, dalla tecnologia alla moda, utili a Lamborghini di avvicinare nuovi target ed ampliare la propria visibilità oltre il mondo automobilistico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)