Lamborghini Asterion, sguardo ravvicinato dentro e fuori la supercar concept [VIDEO]

Una delle rare occasioni per ammirarla

Lamborghini Asterion - Un filmato ci porta a pochi centimetri dalla Lamborghini Asterion, la supercar ibrida in versione prototipale che il Toro ha svelato al Salone di Parigi 2014. Le linee aerodinamiche del design nascondono un sistema d'alimentazione (V10 e tre motori elettrici) che sviluppa 910 CV di potenza.
Lamborghini Asterion, sguardo ravvicinato dentro e fuori la supercar concept [VIDEO]

Sono rare le uscite pubbliche della Lamborghini Asterion, la concept car ibrida che la Casa del Toro ha presentato in anteprima poco meno di un anno fa al Salone di Parigi. L’amico youtuber Shmee150 è riuscito ad avvicinare la supercar prototipale della Casa di Stant’Agata Bolognese offrendoci, attraverso il video postato sotto, uno sguardo ravvicinato sia sugli esterni che sull’abitacolo della Asterion.

Sotto il sinuoso e dinamico design che danno forma alla carrozzeria della Lamborghini Asterion troviamo un sistema propulsivo ibrido ad alte prestazioni che mette insieme il motore V10 FSI da 5.2 litri e tre unità elettriche riuscendo a sprigionare complessivamente 910 CV di potenza.

La Lamborghini Asterion riesce a toccare i 320 km/h, sprintando da 0 a 100 km/h in 3 secondi, garantendo un livello di emissioni di CO2 di soli 98 g/km e potendo percorrere fino a 50 chilometri sfruttandolo solo l’alimentazione elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)