Lamborghini augura Buone Feste con un nuovo video

Una storia sull'importanza dei piccoli gesti e del legame tra futuro e passato

Lamborghini augura Buone Feste con un nuovo video

Lamborghini fa gli auguri per le festività natalizie attraverso un nuovo video con una storia che racconta di come non esista futuro senza il passato e l’importanza dei piccoli gesti.

Nel video di Lamborghini un anziano barbiere è costretto a chiudere il suo storico barber-shop per inattività. Un ragazzo, che da bambino era un fedelissimo cliente, per salvare le sorti di un suo luogo a lui caro, tenta di generare visibilità davanti al negozio parcheggiando la sua Lamborghini Huracán Tecnica. Attratti dalla vettura Verde Selvans, moltissimi giovani e influencer iniziano a postare foto e video geolocalizzandosi difronte al barber-shop in cui, spinti dal desiderio di rinnovare il proprio look, iniziano ad entrare numerosi e, così facendo, riescono ad evitare la bancarotta all’anziano barbiere.

Lamborghini - Auguri buone feste 2022

Col nuovo video, con il quale la Casa di Sant’Agata Bolognese punta a fare meglio di quanto fatto col video di Natale 2021 (circa 4 milioni di visualizzazioni su Instagram e 2,6 milioni su YouTube), Lamborghini propone una storia contemporanea che ci ricorda come il presente in cui viviamo e il futuro che desideriamo, non sarebbero possibili senza le figure del passato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)