Lamborghini Aventador auto di servizio all’Aeroporto di Bologna

L'iniziativa durerà dal 6 al 19 maggio

Lamborghini Aventador - All'Aeroporto di Bologna fino al 19 maggio fra le auto di servizio potreste vedere sfrecciare una Lamborghini Aventador, un regalo speciale del marchio emiliano che rientra tra le iniziative per celebrare il 50esimo compleanno della Casa automobilista.

Dopo aver dato vita allo splendido evento itinerante del Grande Giro con oltre 350 vetture partecipanti, Lamborghini continua i festeggiamenti e le celebrazione del 50° anniversario della sua nascita. Un altro regalo che si è fatta è una Aventador speciale che il costruttore emiliano ha messo a disposizione dell’Aeroporto di Bologna, ad appena mezz’ora di distanza dal quartier generale di Lamborghini a Sant’Agata Bolognese.

Nelle foto potete vedere come è stata conciata per l’occasione la splendida supercar di Lamborghini che farà da auto per i servizi aeroportuali dello scalo bolognese. L’iniziativa ha preso il via il 6 maggio e si concluderà il 19 maggio. L’Aventador con il V12 sotto il cofano è stata trasformata con le decalcomanie necessarie per fargli assumere l’estetica tipica in bianco e rosso di un’auto predisposta a quel tipo di servizio. Sul cofano della vettura si legge anche la scritta “Follow Me”, oltre ad alcuni adesivi celebrativi del marchio. Ma il plus più insolito e originale è l’aggiunta della sirena luminosa posta sul tetto dell’auto.

Prima di consegnare la vettura Lamborghini, con il test driver Mario Fasanetto, ha dato alcune lezioni di guida ai dipendenti aeroportuali che da un giorno all’altro si sono ritrovati alla guida di un bolide della strada come la Lamborghini Aventador.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)