Lamborghini Aventador LP 700-4, gli ordini superano le aspettative

Lamborghini Aventador LP 700-4, gli ordini superano le aspettative

Dopo Ferrari FF, che sarebbe già stata ordinata in quasi mille esemplari e che dunque, oggi, avrebbe già un tempo d’attesa lungo diciotto mesi, anche la nuova Lamborghini Aventador LP 700-4 sta raccogliendo frutti zeppi di succo. La nuova supercar del Toro, infatti, ha già riscosso, come la shooting brake di Maranello, un ottimo consenso, ad appena pochi giorni dal debutto ufficiale e solenne al Salone di Ginevra 2011.

Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica italiana del Gruppo Volkswagen, sono già circa ottocento gli ordini della nuova Lamborghini Aventador LP 700-4, nonostante il prezzo di listino, al netto delle tasse, sia pari a 255.000 euro in Italia. Le richieste di Aventador ricevute superano il volume di esemplari che la catena di montaggio di Sant’Agata Bolognese produrrà durante tutto il 2011 (settecento unità circa): la linea di assemblaggio ha già preso vita, nonostante le prime consegne non sono previste prima del mese di settembre prossimo.

Anche nel caso della nuova fastback con motore V12 della casa automobilistica emiliana Lamborghini i tempi di attesa per ricevere il proprio esemplare preferito salgono vertiginosamente: un buon modo per salutare Lamborghini Murcielago. Lamborghini Aventador LP 700-4, lo ricordiamo, prima di giungere al Salone di Ginevra 2011, ha viaggiato in giro per il globo, presentandosi ad un pubblico selezionato nel corso di eventi privati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)