Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster alla conquista della California

La supercar in passerella a Miami

Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster - Sulle strade della California la Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster ha attirato tutti gli sguardi su di se nel corso dell'Automotive Week di Pebble Beach alla quale ha preso parte anche il costruttore di Sant'Agata Bolognese.
Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster alla conquista della California

Continuano anche negli Stati Uniti le celebrazioni di Lamborghini per il 50esimo anniversario della Casa del Toro. Nel video ufficiale del costruttore emiliano appena sotto ci sono alcuni dei momenti più significativi della partecipazione di Lamborghini all‘Automotive Week di Pebble Beach. Regina della missione californiana del costruttore di Sant’Agata Bolognese è stata la Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster, un vero è proprio capolavoro di tecnica, aerodinamica e design.

Nel corso dell’evento di Pebble Beach Lamborghini ha puntato proprio sull’Aventador LP 700-4 Roadster per partecipare al Concorso Italiano, iniziativa dedicata alla cultura, alla storia e al design dell’Italia, e con la quale ha vinto il premio “La Bella Macchina”, non solo per il 50° anniversario ma anche per il contributo alla cultura dell’automobile italiana nel mondo.

A spingere la supercar bolognese c’è lo straordinario motore V12 6.5 litri in grado di erogare 700 CV e 690 Nm di coppia massima, lo stesso propulsore che troviamo sulla coupé. Le prestazioni sono esaltanti: da o a 100 km/h in 3 secondi e una velocità massima che supera i 350 km/h. Così come ha sedotto sin da subito gli appassionati italiani ed europei la Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster non ha certo lasciato indifferenti gli automobilisti d’oltreoceano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)