Lamborghini Aventador LP 700-4, video dall’abitacolo della supercar

Lamborghini Aventador LP 700-4, video dall’abitacolo della supercar

Sedersi nell’abitacolo di una Lamborghini (in movimento) non è cosa quotidiana, ma possibile. Viaggiare a bordo della nuova Lamborghini Aventador LP 700-4, oggi, a meno che voi non siate dei piloti ingaggiati dalla casa automobilistica italiana, è pressoché utopistico. Virtualmente, invece, potete farlo: premete play e gustate il primo video (ufficiale, suppongo) dell’abitacolo della nuova Lamborghini Aventador LP 700-4, realizzato dal sedile del passeggero durante un test su strada della supercar che sarà presentata al Salone di Ginevra 2011.

L’atmosfera interna della supercar Aventador, che per la prima volta abbiamo modo di conoscere (anche se soltanto parzialmente), viene dominata da tratti piuttosto angolosi e spigolosi: la stessa matita appuntita che pare aver tracciato la carrozzeria della nuova fastback del Gruppo Volkswagen ha dato vita, probabilmente (perchè non lo vediamo nella sua interezza), ad un ambiente piuttosto nervoso, molto più di quanto non lo sia oggi quello di Lamborghini Murcielago e quello di Lamborghini Gallardo e simile, per rigidezza, a quello di Lamborghini Reventon.

Ora, certo non sarò il più esperto in fatto di supercar con la lettera maiuscola e sono anche consapevole di quanto la percezione, attraverso un video, sia falsata rispetto a quella reale: non vi sembra che, dall’interno, le sonorità provenienti dal nuovo motore V12 di Lamborghini Aventador siano piuttosto sopite, quasi che il propulsore da 700 cavalli sviluppato dai tecnici di Sant’Agata Bolognese abbia poca voglia di risvegliarsi (e di risvegliarci)?

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati