Lamborghini Aventador LP 750-4SV: prime FOTO UFFICIALI della SuperVeloce a Ginevra

Bolide da 750 CV, top speed di 350 km/h

Lamborghini Aventador SV - Ecco le prime immagini della Lamborghini Aventador SuperVeloce, l'estrema e potenziata versione della Aventador che monta il V12 ritoccato per far salire la potenza a 750 CV. Rispetto al modello standard è più leggera di 50 kg e vanta maggiore deportanza.

Alla vigilia del Salone di Ginevra la Casa del Toro ha tolto via il velo dal suo nuovo gioiello: la Lamborghini Aventador LP 750-4SV. La supercar del Toro si è presentata in una vivace carrozzeria in giallo.

I primi dettagli svelati dal marchio di Sant’Agata Bolognese parlano di una vettura dotata di un motore V12 potenziato rispetto a quello della Aventadoor, un potenza che è cresciuta di 50 CV arrivando così a 750 CV.

La Lamborghini Aventador SuperVeloce ha inoltre subito una serie di modifiche nell’abitacolo e vanta un corpo vettura con ampio utilizzo di fibra di carbonio, interventi che hanno permesso alla supercar di alleggerirsi di 50 chilogrammi rispetto alla Aventador.

Inoltre la vettura di Lambo è stata migliorata nell’aerodinamica, con una serie di interventi che hanno aumentato la deportanza. Sulle prestazioni sappiamo che la Aventador SV è in grado di sfrecciare fino ad una velocità massima di 350 km/h. Nel corso delle prossime ore ne sapremo di più sulla nuova creatura “estrema” del Toro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)