Lamborghini Aventador LP 780-4 Ultimae: consegnato l’ultimo esemplare coupé [FOTO]

Il collezionista ha ricevuto anche l'esclusivo NFT 1:1 della supercar

Lamborghini ha consegnato l’ultima Lamborghini Aventador LP 780-4 Ultimae in versione coupé della storia e l’esclusivo NFT realizzato in collaborazione con Krista Kim e Steve Aoki al collezionista vincitore dell’asta. Sia la supercar che l’NFT 1:1 erano stati messi all’asta lo scorso aprile.

Il rilascio del primo non-fungible token al mondo a essere battuto alla stampa insieme a una super sportiva reale è la rappresentazione di un’epoca di successi gloriosi e allo stesso tempo l’occasione per la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese di continuare ad essere innovativa e attenta all’evoluzione del design entrando in un’era digitale.

Così facendo, il fortunato collezionista diventa parte dell’eredità iconica del marchio italiano. Durante la cerimonia di consegna ha avuto l’opportunità di conoscere personalmente Krista Kim e, virtualmente, Steve Aoki attraverso un Meet and Greet.

Lamborghini Aventador LP 780-4 Ultimae ultimo esemplare

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)