Lamborghini Aventador LP700-4, l’italiana si fa più piccola

Un esemplare da 10 milioni di euro

Se per voi spendere più di 300.000€ nella Lamborghini stradale più estrema di sempre sia una follia, aspettate di leggere il seguito dell'articolo: abbiamo trovato un esemplare più piccolo e molto più costoso
Lamborghini Aventador LP700-4, l’italiana si fa più piccola

La Lamborghini Aventador LP700-4 è una straordinaria supercar italiana i cui punti di forza sono il suo look (estetica che non potrebbe essere più futuristica di così) e il suo cuore (un V12 6.5 litri da 700 cv e 690 Nm di coppia). Come la sua diretta rivale, la Ferrari F12berlinetta, la LP700-4 è molto costosa visto che bisogna spendere più di 300.000€ per poterla avere nel garage.

Ma siccome si può fare sempre di più, ecco questa Aventador molto speciale. L’esemplare in questione, cosparso di diamanti e oro, verrà messo all’asta per una serata di gala caritativa. L’auto è una replica in scala 1:18 il cui valore è passato da molto elevato a spropositato visto che la cifra iniziale era stata fissata a 3.5 milioni di euro e che adesso il prezzo raggiunge quota 10.5 milioni.

Tanto per fare un paragone: 10.5 milioni di euro equivalgono a ben 65 vere Lamborghini Aventador LP700-4 messe insieme. E’ anche il prezzo di partenza di alcuni esemplari di McLaren F1. In fin dei conti, una Aventador reale non costa poi così tanto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)