Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster: nuovi rumors dall’America

Potrebbe debuttare tra pochi giorni

E' appena giunta in redazione la notizia che la nuova Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster debutterà a Miami nei prossimi giorni. La notizia è stata diffusa su un forum americano
Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster: nuovi rumors dall’America

Questa è forse una delle notizie che più interessano gli automobilisti amanti delle supercar, in particolare quelle targate Lamborghini. E’ giunta da poco la notizia in redazione che i rumors su una possibile presentazione ufficiale della Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster durante il mese di novembre potrebbero essere veri. Infatti, i soliti ben informati affermano che l’azienda automobilistica italiana è intenzionata a far debuttare la vettura in questione il 12 novembre (tra pochissimi giorni dunque) a Miami. La notizia è stata diffusa da un membro del forum Teamspeed che afferma di aver ricevuto un invito speciale per il lancio americano della vettura nella città della Florida.

L’utente di Teamspeed non si è poi limitato a scrivere la notizia ma ha anche trascritto le parole sul suo invito. Quest’ultimo in particolare recita: ‘La nostra roadster più potente che mai sarà presentata il 12 novembre a Miami. L’emozione è alle stelle’. L’internauta ha inoltre aggiunto che l’invito specifica anche alcune caratteristiche della supercar: la vettura è stata realizzata utilizzando una ultra-rigida monoscocca in fibra di carbonio per ridurne notevolmente il peso e monterà un propulsore V12 da 6.5 litri abbinato ad una trazione integrale. Quest’ultimo sarà poi costruito con materiali leggeri così come è avvenuto per i propulsori delle recenti Ferrari 459 Italia Spider e la McLaren MP4-12C Spider.

Ovviamente dobbiamo prendere la notizia con le pinze ma anche se si rivelasse falsa non bisogna comunque aspettare ancora molto per poter ammirare la nuova Lamborghini. La Lp700-4 Roadster o debutterà al Salone di Los Angeles 2012 o a quello di Ginevra 2013.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)