Lamborghini Aventador LP700-4, una nuova variante al Salone di Ginevra 2013?

Probabile una GT in Casa Lambo

Secondo molte voci di corridoio, Lamborghini ci riserva alcune sorprese al Salone di Ginevra 2013: oltre alla Aventador Roadster, il costruttore bolognese potrebbe lanciare una quattro posti
Lamborghini Aventador LP700-4, una nuova variante al Salone di Ginevra 2013?

Mentre aspettavamo l’arrivo della versione Roadster della Aventador al Salone di Parigi, Lamborghini ha presentato invece il restyling della Gallardo. Ma a breve ci saranno grandi novità nel futuro della Lambo.

Nei prossimi sei mesi che verranno, la Casa di Sant’Agata Bolognese potrebbe presentare ben due grandi novità mondiali, di cui una sotto forma di concept car. E la scena di esposizione di queste novità potrebbe essere proprio il prossimo Salone di Ginevra 2013 che aprirà le sue porte nel mese di marzo.

La prima novità non è una vera e propria sorpresa: si tratterebbe infatti della Aventador Roadster. Dopo tutte le foto spia che sono state avvistate sul web, sappiamo con certezza che il tetto rimovibile della scoperta italiana sarà un hard top. L’unica incognita rimane il materiale in cui verrà realizzato: forse in fibra di carbonio? Il debutto della Aventador Roadster è fissato per la primavera 2013.

La seconda novità riguarda invece una nuova variante della Aventador con quattro posti e battezzata finora “Aventador GT”. Verrà presentata come prototipo al Salone di Ginevra 2013 e, secondo i rumor, la GT avrà un telaio allungato e abbandonerà le porte ad elitra.

Tutto quello che ci rimane da fare è aspettare se quest’ultima rivelazione si confermerà nei mesi a seguire. Se così fosse, sarebbe una vera novità in Casa Lambo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)