Lamborghini Aventador S, a pochi passi dalla nuova coupé del Toro [VIDEO]

Scopriamo i dettagli del bolide da 740 CV

Lamborghini Aventador S - Un primo video ci consente di apprezzare da vicino i dettagli estetici di esterni ed interni della Lamborghini Aventador S, la nuova supercar coupé spinta dal V12 da 740 CV che la Casa del Toro presenterà in anteprima a gennaio al Salone di Detroit 2017.
Lamborghini Aventador S, a pochi passi dalla nuova coupé del Toro [VIDEO]

Svelata qualche giorno fa da Lamborghini, la nuovissima Aventador S Coupé, che sarà presentata in anteprima tra un paio di settimane al Salone di Detroit 2017, si fa apprezzare per la prima volta in video consentendoci di vedere da vicino e nel dettaglio le caratteristiche estetiche di esterni ed interni della nuova supercar della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Nel filmato, caricato su Youtube da GTBoard.com, possiamo vedere ancora meglio gli elementi estetici che caratterizzano l’aggressivo design della Lamborghini Aventador S fatto di linee taglienti e decise che rinnovano in alcuni aspetti il look della Aventador, esaltando le capacità aerodinamiche di una supercar progettata per tagliare l’aria come non mai e per regalare sensazionali esperienze di guida sportiva a tutta velocità.

Oltre che all’abito esterno e alla raffinata veste estetica dell’abitacolo, la Lamborghini Aventador S ha portato la tecnica del Toro su un livello superiore. La maggiore sofisticatezza tecnologica la troviamo nel nuovo cervello elettronico della supercar: la centralina LDVA (Lamborghini Dinamica Veicolo Attiva).

Ad alimentare la Aventador S Coupé è l’iconico motore V12 da 6.5 litri che sprigiona sull’asfalto ben 740 CV di potenza e 690 Nm di coppia massima, abbinato al cambio ISR a 7 rapporti e al sistema di trazione integrale. Con un rapporto peso/potenza di 2,13 kg/CV, la nuova supercar di Lamborghini è in grado di sfondare il tetto dei 350 chilometri orari di velocità massima e di coprire lo 0-100 km/h in appena 2,9 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)