Lamborghini Aventador S rossa: è il nuovo acquisto di Justin Bieber [VIDEO]
Un'Aventador S è il nuovo regalo che si è fatto il cantante
Nel corso degli anni Justin Bieber, il giovane e popolare cantante canadese, è stato coinvolto in diversi situazioni non sempre piacevoli legate alle automobili. Tuttavia per quanto controverso è il rapporto tra Bieber e le quattro ruote, è innegabile che la giovane popstar abbia buon gusto in fatto di automobili. La prova, se ce ne fosse bisogno, è nel suo parco auto dove trovano posto anche una Ferrari 458 Italia elaborata da Liberty Walk, un’Audi R8 personalizzata e una Porsche 911 Turbo.
Un Toro rosso da 740 CV
La nuova arrivata in casa Bieber è però una nuovissima Lamborghini Aventador S con livrea rossa. Il cantante canadese si è voluto regalare la supercar di Sant’Agata Bolognese equipaggiata con il potente motore V12 aspirato da 6.5 litri che eroga 740 CV e 690 Nm di coppia massima, che nell’ultima versione ha introdotto il cambio aggiornato, l’infotainment evoluto e le quattro ruote sterzanti.
Consegnata a Laguna Beach
Un filmato ha immortalato i momenti nel quale qualche giorno fa in un lussuoso hotel di Laguna Beach, in California, Bieber ha preso in consegna la sua nuova supercar. La Lamborghini Aventador S è stata accuratamente scaricata dal rimorchio che la trasportava. Una volta spenta la vettura, il cantante 24enne ha fatto alcune foto all’auto, probabilmente per condividerle sui social. Poco dopo Bieber è stato avvicinato da alcuni fan che, oltre ad avvicinare la popstar volevano forse anche dare un’occhiata al suo nuovo gioiellino automobilistico.
Seguici qui