Lamborghini Aventador SuperVeloce: un paio di screenshot da una brochure ne svelano i colori

Sarebbero sei le tinte cromatiche disponibili

Lamborghini Aventador SuperVeloce - Un'anticipazione sulla gamma di colori, sia per la carrozzeria che per gli interni, dell'attesa Lamborghini Aventador SuperVeloce viene svelata da due screenshot apparsi online. La nuova e potentissima supercar del Toro potrebbe svelarsi a marzo al Salone di Ginevra.
Lamborghini Aventador SuperVeloce: un paio di screenshot da una brochure ne svelano i colori

Dopo la prima foto spia di qualche settimana fa si torna a parlare della Lamborghini Aventador SuperVeloce, la versione estrema della supercar del Toro che potrebbe fare il suo debutto già al Salone di Ginevra 2015 in programma a marzo. A far cadere l’attenzione sulla nuova creatura di Sant’Agata Bolognese sono un paio di screenshot di una brochure che sono apparsi online e che svelerebbero la gamma di colori disponibili per quella che si preannuncia essere come il modello Lamborghini più potente finora prodotto.

A quanto pare chi avrà la fortuna di poter acquistare la Lamborghini Aventador SuperVeloce potrà scegliere tra una rosa di sei colorazioni per gli esterni: Rosso Bia, Nuovo Giallo Orion, Arancio Atlas, Verde Ithaca, Bianco Isis e Nero Aldebaran. A seconda del colore della carrozzeria si potrà optare per le pinze dei freni nelle tinte nero, giallo e arancio, mentre le molle potranno essere colorata in rosso e nero. Il look cromatico dell’abitacolo, a seconda della tinta esterna scelta, potrà essere nero e grigio, nero e rosso, nero e giallo, nero e arancione, nero e verde o nero e bianco.

Relativamente alle caratteristiche tecniche della nuova supercar le indiscrezioni parlano di una Lamborghini Aventador SuperVeloce più potente e più leggera rispetto alla versione Anniversario che vanta 720 CV. Nel nuovo bolide del Toro il peso potrebbe scendere di circa 100 chilogrammi, mentre la potenza potrebbe aumentare di altri 30-40 CV, il tutto sotto una corpo vettura particolarmente aggressivo e aerodinamico con il tradizionale alettone SV posteriore.

Lamborghini Aventador SuperVeloce - Screenshot brochure (1)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)