Lamborghini Aventador SuperVeloce: un video teaser da appuntamento a Ginevra
"The most reactive car"
Lamborghini Aventador SuperVeloce – Lamborghini ha rilasciato un nuovo video teaser della supercar “più reattiva” mai prodotta dalla casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.
Protagonista del video è senza dubbio la Lamborghini Aventador SV, infatti si intravedono gli interni di una Aventador e una grande ‘S’ stilizzata che simboleggia il nome “SuperVeloce”.
Lamborghini non ha rilasciato informazioni dettagliate sul modello, ma è stato recentemente fotografato durante dei test in strada. L’appuntamento per il debutto in pubblico è per il 3 marzo al Salone di Ginevra.
Sappiamo che la vettura avrà un frontale aggressivo e un alettone posteriore prominente. La Aventador SV avrà anche un diffusore ridisegnato e un sistema di scarico a quattro tubi di scappamento montato centralmente.
Non c’è nessuna informazione sulle specifiche delle prestazioni, ma questa supercar dovrebbe utilizzare un motore V12 da 6,5 litri che sviluppa oltre 700 CV (514 kW). La vettura dovrebbe inoltre pesare circa 100 kg (220 libbre) in meno rispetto al modello standard.
Seguici qui