Lamborghini Aventandor: collisione con una Volkswagen Tiguan [FOTO]

E' successo in Cina, nei pressi di Chendgu

Le supercar italiane continuano ad essere protagoniste di incidenti, urti, contatti e vicende con altri mezzi. Dopo la Ferrari 458 Speciale dove, in Virginia, è stata sovrastata da una Mercedes 380 SL, stavolta è toccato ad una Lamborghini Aventador che, nei pressi di Chengdu, in Cina, ha impattato contro una Volkswagen Tiguan. Nel corredo fotografico è chiaramente visibile il danno ricevuto dalla Aventador con il cofano anteriore piegato, mentre la Tiguan (guidata da una donna) sembra aver subito solamente qualche graffio.

Non si è a conoscenza della dinamica esatta se non da alcune ipotesi formulabili grazie alle immagini fornite da NewsChendgu, in cui la supercar si è infilata al di sotto del paraurti della vettura tedesca. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito; numerose le persone che sono accorse sul luogo dell’incidente per verificare la vicenda, soprattutto per loro curiosità come in gran parte dei casi. L’entità reale dei danni è sconosciuta, ma il proprietario della Aventador dovrà sostituire parte della zona anteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)