Lamborghini Beyond: il podcast che racconta le storie di chi va oltre i limiti nel motorsport

Beyond: A Lamborghini Podcast è disponibile per l’ascolto su Spotify, Apple Podcasts e YouTube

Lamborghini Beyond: il podcast che racconta le storie di chi va oltre i limiti nel motorsport

Lamborghini, il marchio italiano di supersportive, ha una lunga e prestigiosa storia nel motorsport, che oggi rappresenta uno dei suoi pilastri fondamentali. Per celebrare questa passione e condividere le esperienze di chi vive e respira le corse, Lamborghini ha lanciato Beyond: A Lamborghini Podcast, una serie di episodi in cui ospiti illustri raccontano le loro sfide, le loro vittorie e il loro “lifestyle”.

Nel sesto episodio, intitolato “Racing Ahead”, il conduttore Tim Bravo, Director of Communications di Lamborghini, e la co-conduttrice Giulia Salvi, DJ specializzata in lifestyle e musica, intervistano due protagonisti del mondo delle corse: Giorgio Sanna, Head of Lamborghini Squadra Corse, e Romain Grosjean, ex pilota di Formula 1 e futuro pilota della nuova vettura da corsa Lamborghini SC63 LMDh.

Lamborghini Beyond: il podcast che racconta le storie di chi va oltre i limiti nel motorsport

Giorgio Sanna racconta il suo sogno di entrare in Lamborghini come collaudatore 21 anni fa e di portare il marchio ai massimi livelli nel motorsport, un viaggio durato vent’anni e ricco di successi. Romain Grosjean si dice entusiasta di mettersi al volante della nuova vettura da corsa LMDh con tecnologia ibrida di Lamborghini, che parteciperà alle più importanti gare di endurance a livello mondiale a partire dal 2024. I due ospiti condividono la passione sia per le auto da strada sia per le corse e parlano dell’importanza del motorsport per Lamborghini, di come hanno sfidato i limiti e sviluppato una mentalità vincente, di come il lavoro di squadra e la competitività si integrino per produrre i migliori risultati. E trovano anche il tempo di parlare di cucina e cibo: Grosjean, infatti, oltre a essere un pilota con doppia nazionalità svizzera e francese, ha anche lavorato come chef specializzato.

Sanna e Grosjean si confrontano anche sulle loro carriere, sulle loro vittorie e sulle loro sfide, e non evitano di parlare dell’incidente automobilistico di Grosjean, da cui è uscito illeso grazie alla sua forza di volontà e alla sicurezza della sua monoposto. Discutono inoltre delle differenze tra le gare con monoposto e le supersportive e di come il lavoro e la vita si uniscano nel “lifestyle” che caratterizza il mondo delle corse. Il podcast si conclude con una domanda sui circuiti preferiti dai due ospiti e sulla gara a cui non vedono l’ora di partecipare. La risposta è unanime: la 24 Ore di Le Mans, la corsa più prestigiosa e affascinante del mondo, che vedrà la Lamborghini SC63 sfidare le altre Hypercar nel FIA World Endurance Championship 2024.

Lamborghini Beyond: il podcast che racconta le storie di chi va oltre i limiti nel motorsport

Beyond: A Lamborghini Podcast è disponibile per l’ascolto su Spotify e Apple Podcasts, per la visione su YouTube (per un’esperienza totalmente immersiva) e sullo speciale hub per i podcast all’indirizzo Lamborghini.com/podcast. Le puntate saranno disponibili con cadenza mensile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)