Lamborghini Cabrera: online il terzo episodio dell’Hexagon Project

Tre fan inglesi si intrufolano nell'impianto di Sant'Agata Bolognese

Lamborghini Cabrera - Terzo episodio dell'Hexagon Project di Lamborghini con i tre ragazzi inglesi che si addentrano nello stabilimento del Toro per andare alla ricerca della nuova Cabrera. La nuova supercar è attesa ufficialmente al Salone di Ginevra 2014.
Lamborghini Cabrera: online il terzo episodio dell’Hexagon Project

Lamborghini ha pubblicato il terzo episodio dell’Hexagon Project, una sorta di percorso di avvicinamento alla scoperta della nuova Lamborghini Cabrera, l’erede della Gallardo. I protagonisti dell’Hexagon Project, (qui i primi i due episodi) sono tre ragazzi inglesi, grandi fans della Casa del Toro, che si intrufolano all’interno degli stabilimenti Lamborghini di Sant’Agata Bolognese per andare alla ricerca del nuovo gioiello automobilistico che risponde al nome di Cabrera (nome non ancora ufficiale).

Sul sito dedicato dove la Casa del Toro sta rilanciando i filmati dell’Hexagon Project si può seguire questa marcia d’avvicinamento verso la scoperta della nuova Cabrera. La supercar del costruttore emiliano è attesa per la prima ufficiale al prossimo Salone di Ginevra e chissà come prima di allora la Casa del Toro vorrà offrire al pubblico le anticipazioni sul suo nuovo gioiello.

Magari nell’episodio finale dell’Hexagon Project riusciremo a vedere qualche dettaglio della Lamborghini Cabrera, o a sorpresa anche l’intera vettura. La nuova supercar del Toro, come ribadito più volte, si appresta a raccogliere l’eredità della Gallardo e per non far rimpiangerla punterà su un propulsore di elevata levatura tecnica con una potenza che dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 CV. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)