Lamborghini Cabrera Spyder, rendering della prossima scoperta del Toro

Potrebbe non arrivare prima del 2016

Lamborghini Cabrera Spyder - Nuovo rendering per l'erede della Gallardo. Questa volta, però, privata del tetto, un progetto che, se realizzato, si farà aspettare come minimo fino al 2016
Lamborghini Cabrera Spyder, rendering della prossima scoperta del Toro

Ieri vi abbiamo mostrato come, secondo i nostri grafici, potrebbe venire fuori la nuova Lamborghini Cabrera, che nel 2015 rappresenterebbe l’erede definitiva all’attuale Gallardo. Come ormai siamo abituati, però, anche a Sant’Agata Bolognese stanno pensando sempre più spesso a proporre versioni “scoperte” delle proprie vetture, per cui non abbiamo dubbi che anche la Cabrera potrà godere di un’ulteriore versione spyder.

Così in questa immagine potete vedere come potrebbe apparire. Naturalmente non è stato molto difficile, almeno dal punto di vista grafico, rimuovere il tetto di questa accattivante Lamborghini e mostrarla come sarebbe scoperta. Molto più difficile sarà per i tecnici che la dovranno creare nella realtà. Infatti, se davvero la Cabrera farà il suo debutto nel 2015, allora la versione cabrio difficilmente potrà essere pronta prima del 2016. Prima di allora, comunque, dovremmo avere l’occasione di vederla in anteprima durante le fasi di test, per cui occorrerà avere semplicemente un po’ di pazienza.

Parlando dal punto di vista tecnico, come minimo ci aspettiamo che possa venir confermato il motore della Cabrera “normale”. Al momento la meccanica che più facilmente potrebbe trovare posto su queste supercar dovrebbe essere un V10 da 5.200 cc che Audi starebbe sviluppando anche per la prossima generazione della R8 e che Lamborghini adatterebbe alle sue esigenze. In questo caso di parla di una potenza come minimo di 600 CV. Un’altra novità riguarderebbe il cambio, che potrebbe essere una versione speciale di un dual-clutch a sette velocità. Se questo venisse confermato, sarebbe un’ulteriore cambio di direzione rispetto a quanto visto sull’ultima nata del marchio per la produzione di serie, ovvero l’Aventador.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)