Lamborghini e Ducati permettono di visitare i loro musei nello stesso giorno

La nuova iniziativa è valida dal 25 marzo al 7 maggio

Ducati ha deciso di rinnovare l’offerta della Borgo Panigale Experience, un percorso realizzato per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo delle Rosse di Borgo Panigale. 90 anni di storia e passione all’interno del Museo Ducati dove è possibile osservare ciò che accade dentro allo stabilimento produttivo.

Con l’introduzione di nuove attività, modalità di visita e partnership, si inserisce una nuova e prestigiosa collaborazione con Lamborghini con l’obiettivo di offrire a tutti gli appassionati esperienze sempre più coinvolgenti e indimenticabili.

Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience

Nuova experience creata dai due marchi italiani

Dal 25 marzo al 7 maggio, c’è la Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience dedicata a tutti coloro che vogliono vivere e scoprire in prima persona il talento motoristico, il sapere creativo e la passione delle due eccellenze della Motor Valley, che portano il made in Italy in tutto il mondo.

Il pacchetto dedicato alla nuova experience permette di visitare, in un solo giorno, entrambi i musei, usufruendo di una tariffa ridotta per i due biglietti e di un servizio di bus navetta gratuito che offre un trasferimento diretto e rapido tra i complessi museali di Borgo Panigale e Sant’Agata Bolognese.

Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience

Ogni gruppo può essere composto massimo da 15 persone

Tale modalità sarà fruibile unicamente il sabato e la domenica per un gruppo massimo di 15 persone, con visita guidata condotta da guide qualificate per entrambi i musei, sia in lingua italiana che inglese.

Per accedere alla tariffa ridotta e usufruire del servizio di bus navetta è obbligatorio prenotare sia sul sito Lamborghini che su quello di Ducati. Qui è possibile anche consultare gli orari e le tariffe della experience.

Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)