Lamborghini è “Top Employer Italia” per il quarto anno di fila

Assunti oltre 320 dipendenti per il progetto Urus

Lamborghini Automobili - La casa di Sant'Agata Bolognese si aggiudica per il quarto anno consecutivo la prestigiosa certificazione “Top Employer Italia 2017”, riconoscimento assegnato annualmente dal Top Employers Institute alle imprese con eccellenti ambienti di lavoro e avanzate politiche di gestione delle Risorse Umane.
Lamborghini è “Top Employer Italia” per il quarto anno di fila

Per il quarto anno di fila, Lamborghini è riuscita ad aggiudicarsi il premio “Top Employers Italia“, grazie ai suoi elevati standard di welfare aziendale, espressione del grande periodo di crescita per il costruttore di supercars bolognese. Come già anticipato in queste settimane, dal 2018 verrà ampliata la gamma di veicoli grazie al rivoluzionario SUV Urus introducendo per la prima volta nella storia questa tipologia di vettura tra le creazioni di Lamborghini.

Per far fronte alla crescita produttiva e alla necessità di innovazioni, è stato deciso di assumere oltre 320 nuovi dipendenti a tempo indeterminato, distribuiti fra i settori di assemblaggio, produzione e in buona parte anche in ricerca e sviluppo. I nuovi ingressi hanno portato il numero totale dei dipendenti a quota 1.415 a fine 2016. Questo trend di crescita resta confermato in linea con gli investimenti per il terzo modello, con ulteriori aumenti del numero dei dipendenti.

Stefano Domenicali, Chairman e Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, commenta: “Essere stati riconfermati Top Employer è il segnale evidente che l’investimento costante nelle nostre persone è un importante strumento per elevare il livello di competitività aziendale. Lamborghini ha davanti a sé prospettive di crescita straordinarie: il nuovo SUV ci sta portando al raddoppio del sito produttivo e dei volumi di vendita. Poter attrarre i migliori talenti con la forza del nostro marchio e investire nel loro sviluppo professionale rappresentano per noi uno strumento fondamentale per poter raggiungere livelli di eccellenza sempre più ambiziosi”.

Da sottolineare la grande importanza e attenzione che il marchio ripone verso i propri dipendenti e collaboratori, cercando di sviluppare un senso di appartenenza a Lamborghini attraverso molteplici attività e iniziative volte a migliorare il benessere delle persone sia sul luogo di lavoro sia al di fuori di esso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)