Lamborghini Esperienza Giro Toscana 2025: supercar, panorami e sapori d’Italia in un tour esclusivo [FOTO]
Emozioni tra guida, cultura, gastronomia e passione per le supersportive del Toro
Lo stile Lamborghini e il fascino delle sue supercar hanno invaso le sinuose colline toscane in occasione di Esperienza Giro Toscana 2025. Circondate da castelli storici, panorami mozzafiato e le più autentiche espressioni dell’ospitalità e della cucina italiana, le supersportive della Casa del Toro hanno animato l’edizione 2025, che si è svolta in Toscana, di Esperienza Giro, evento organizzato in località pittoresche dove natura, cultura, gastronomia e le supercar Lamborghini si fondono in un’unica esperienza.
Tra eccellenze gastronomiche, cultura e supercar
L’evento della Casa di Sant’Agata Bolognese ha preso il via al cinque stelle Castel Monastero, nei pressi di Siena, dove sono arrivati gli ospiti con le loro Lamborghini, prendendo parte ad aperitivo e cena nella piazza del borgo. Il giorno successivo ha preso il via il tour di oltre 500 chilometri con le supercar del Toro protagoniste tra colline, vigneti e città storiche. Nel corso dell’evento i partecipanti hanno fatto tappa al Cestello di Meleto, con visita alla cantina, seguita dal pranzo alla Tenuta Tolaini, dove la cucina toscana è stata protagonista, prima che le sinuose strade del Chianti mettessero in risalto il piacere di guida delle Lamborghini.
Successivamente il gruppo si è diretto verso Montepulciano, per poi prendere parte al pranzo alla Tenuta Col d’Orcia e chiudere la giornata nel suggestivo Castello di Brolio, culla del Chianti classico. L’Esperienza Giro Toscana si è chiusa con un ultimo itinerario attraverso le campagne senesi e il pranzo nel suggestivo borgo di Monticchiello, in un ulteriore celebrazione dei sapori e della gastronomia della regione, concludendo un indimenticabile viaggio tra eccellenze italiane e driving experience “made in Lamborghini”.
Seguici qui