Lamborghini Forsennato, l’idea di una nuova ed estrema creatura del Toro [RENDERING]
Caratterizzata da linee fortemente taglienti
Con il concept Terzo Millennio presentato di recente a Boston, Lamborghini ha dimostrato che nessun progetto è troppo impegnativo o eccessivamente audace da non poter essere preso in considerazione.
Ed è proprio sulla scia della stessa esaltazione dell’estremo che potrebbe collocarsi questa supercar immaginata come nuovo membro della famiglia del Toro. La creatura, battezzata Lamborghini Forsennato con un nome che racconta bene la sua vocazione, è la protagonista di una serie di rendering che sono stati realizzati dal designer Dmitry Lazarev.
La Lamborghini Forsennato è stata progettata come una supercar caratterizzata da un maquillage stilistico che mette insieme numerosi elementi estetici degli attuali modelli presenti nella gamma della Casa di Sant’Agata Bolognese, dando forma ad un’auto che mostra un aspetto complessivo degno della produzione sportiva di Lamborghini.
Guardando meglio il look di questa supercar si possono notare i fari completamente inediti da quelli montati su una qualsiasi Lamborghini, mentre gli elementi a Y resistono e li troviamo sparsi su fascia anteriore, fiancate e posteriore, in particolare nella grafica dei fanali. La coda della Lamborghini Forsennato somiglia un po’ a quella della Lykan Hypersport, anche se appare più grande e più elegante.
Seguici qui