Lamborghini Gallardo LP 570-4 Squadra Corse, l’estrema del Toro

Verrà presentata al Salone di Francoforte

Lamborghini Gallardo LP 570-4 Squadra Corse - Con il tricolore sul fianco la Lamborghini Gallardo LP 570-4 Squadra Corse sarà una delle stelle di Francoforte. La nuova supercar del Toro è la Gallardo più prestazionale di sempre.
Lamborghini Gallardo LP 570-4 Squadra Corse, l’estrema del Toro

Con un trailer pieno d’adrenalina ed emozione appena diffuso sul suo canale Youtube e visibile sotto Lamborghini fa crescere l’attesa degli appassionati del Toro e degli amanti delle supercar che offrono prestazioni da brivido, proprio come quelle garantite dalla nuova Gallardo LP 570-4 Squadra Corse. Si tratta di una variante estrema della gamma Gallardo e che deriva dalla Gallardo Super Trofeo.

Con la Super Trofeo la LP 570-4 Squadra Corse condivide il motore V10 e lo spoiler posteriore che offre prestazioni elevatissime in termini di aerodinamica. Si tratta di una vettura capace di offrire un’aerodinamica migliore di tre volte rispetto alla Gallardo LP 560-4, dimostrando una grandissima stabilità alle velocità più elevate.

Sulla carrozzeria filante di questa nuova vettura di Sant’Agata Bolognese non manca il tocco di “italianità” come si nota dalla decalcomania del tricolore italiano che è stata applicata sul fianco dell’auto. La Lamborghini Gallardo LP 570-4 Squadra Corse, che sarà presentata al Salone di Francoforte, è disponibile in quattro colorazioni: Giallo Midas, Bianco Monocerus, Grigio Thalasso e Rosso Mars.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)