Lamborghini Huracan alla Polizia: il nuovo esemplare monta pneumatici Pirelli P Zero colorati in “azzurro volante” [FOTO]

Gomme uniche per la nuova supercar in divisa

Lamborghini Huracan Polizia con Pirelli P Zero Color Edition - Pirelli ha realizzato degli speciali pneumatici P Zero col fianco in "azzurro volante" creati ad hoc per la nuova Lamborghini Huracan che oggi a Roma è stata consegnata alla Polizia italiana.

Questa mattina, con una cerimonia svoltasi nel Compendio del Viminale a Roma, la Polizia si è arricchita di una nuova vettura: una Lamborghini Huracan destinata a servizi particolarmente delicati, come il trasporto organi, consegnata direttamente al Ministro dell’Interno Marco Minniti.

Come tutti i modelli Lamborghini, anche la nuova supercar della Polizia monta dei pneumatici P Zero Pirelli, che questa volta hanno qualcosa in più: il fianco in “azzurro volante”, appositamente realizzato per l’occasione e primo esempio su strada dell’Edizione Colorata Pirelli, presentata all’ultimo Salone di Ginevra.

Stefano Domenicali, Presidente ed Amministratore Delegato di Lamborghini, ha ringraziato Pirelli “per aver partecipato con gomme speciali a questo progetto all’insegna dell’italianità“. Il Ministro dell’Interno Marco Minniti ha dichiarato durante la cerimonia: “Pirelli ci ha riservato una sorpresa, l’azzurro sulle gomme: sono bellissime“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati