Lamborghini Huracan da 1.200 CV: sul tuning di Zyrus scoppia un pneumatico a 210 km/h [VIDEO]

La supercar finisce in testacoda al Nurburgring

Lamborghini Huracan da 1.200 CV: sul tuning di Zyrus scoppia un pneumatico a 210 km/h [VIDEO]

La Lamborghini Huracan elaborata da Zyrus, azienda norvegese che ha quasi raddoppiato la potenza della supercar emiliana, è stata recentemente protagonista di un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, durante dei giri veloci sulla circuito del Nurburgring.

Bolide da 1.200 CV

La Huracan, che in versione standard monta un motore V10 da 640 CV, dopo il lavoro d’elaborazione di Zyrus può far leva su un motore turbo che eroga una potenza di ben 1.200 CV. Tanta spinta in più che permettono alla Lamborghini Huracan di essere ancora più veloce e scattante, come si nota nel video qui sopra con il camera car che filma i giri veloci sul tracciato tedesco.

In testacoda a 210 km/h per l’esplosione di una gomma

Nella parte finale del filmato, al minuto 3′:28″, mentre la Huracan modificata spinge in pista raggiungendo i 210 km/h all’improvviso esplode un pneumatico con le vettura che finisce in testacoda girando più volte su stessa, dopo aver impattato lateralmente, per fortuna non in maniera violente, il guardrail.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)