Lamborghini Huracàn: debutto con Marvel in “Doctor Strange”

La supercar in esposizione alla Premiere di Los Angeles

Lamborghini Huracan - La supercar compare in "Doctor Strange", pellicola cinematografica targata Marvel che apre un nuovo capitolo riservato ai supereroi. Il film uscirà nella sale cinematografiche statunitensi il 4 novembre, in Italia il 26 ottobre.
Lamborghini Huracàn: debutto con Marvel in “Doctor Strange”

La Lamborghini Huracan debutta in Doctor Strange, pellicola cinematografica targata Marvel dedicata al mondo dei supereroi, che uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 4 novembre, mentre in Italia il 26 ottobre. La supercar della Casa di Sant’Agata Bolognese dispone di una colorazione Grigio Lynx ed è stata selezionata dagli autori per via del design iconico e per le prestazioni che la caratterizzano, specialmente in un film dove sarà al centro degli interessi del grande pubblico e dove non mancherà l’azione.

Stefano Domenicali, Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini: “Lamborghini era indubbiamente la scelta ideale per questo progetto: la Huracán è in grado di risvegliare naturalmente il supereroe che è in ognuno di noi. La storia particolare di questo nuovo tipo di eroe richiama quella del fondatore della Casa del Toro, Ferruccio Lamborghini, un uomo capace di creare vetture che fanno sognare chi le guarda ed emozionare chi le guida. Come molti proprietari di Lamborghini, anche Doctor Strange è un personaggio audace, ambizioso e pionieristico che si eleva al di sopra dell’ordinario e affronta con successo qualunque situazione a prescindere dagli ostacoli che incontra.”

Nel corso della Premiere di Los Angeles, gli obiettivi fotografici dei paparazzi erano rivolti maggiormente sulla Lamborghini Huracán, mentre le stelle di Hollywood hanno sfilato sul red carpet, tra cui gli attori e attrici del cast quali Benedict Cumberbatch, il Dott. Strange e vincitore degli Emmy Awards, l’attrice e vincitrice dell’Oscar Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams e Benedict Wong.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)