Lamborghini Huracan “esce” da Forza Horizon 2 per la gara su strada #ForzaFuel

Otto supercar si sfidano da Sant'Agata Bolognese a Barcellona

Lamborghini Huracan Forza Horizon 2 - La Huracan sfida la Aventador Roadster e altre sei supersportive nella competizione #ForzaFuel che porta nella realtà le emozioni del videogioco automobilistico Forza Horizon 2. Alla guida delle supercar ci sono otto team composti da giornalisti auto e youtuber esperti di videogames.
Lamborghini Huracan “esce” da Forza Horizon 2 per la gara su strada #ForzaFuel

La Lamborghini Huracan LP610-4 abbandona la realtà virtuale del videogame automobilistico Forza Horizon 2 per Xbox One, dove la supercar del Toro è “Hero Car”, per dare vita a #ForzaFuel, un’avvincente sfida reale su strada. La Huracan non è da sola, a farle compagnia in questa avventura ci sono una Aventador LP 700-4 Roadster e altre sei vetture sportive che sono partite ieri da Sant’Agata Bolognese, sede di Lamborghini, per raggiungere il 18 settembre Barcellona, dove si concluderà la sfida #ForzaFuel.

Le otto vetture partecipanti riportano nella realtà le emozioni videoludiche di Forza Horizon 2. A guidarle in questa competizione in strada ci sono otto team composti ognuno da due persone: un giornalista specializzato nel settore automobilistico e un noto youtuber esperto di videogame. Inoltre ognuna delle otto auto di #ForzaFuel potrà essere scelta online dai giocatori che potranno seguire la gara, interagire e spingere la loro vettura preferita (qui il link).

Durante questi quattro giorni che porteranno la sfida dall’Emilia Romagna alla Spagna, le otto supersportive si affronteranno in varie prove lungo il percorso che dalla sede Lamborghini le condurrà a Barcellona, dove giovedì sarà proclamato il vincitore della competizione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)