Lamborghini Huracan: in India la moglie di un politico impatta contro un risciò [VIDEO]

Fortunatamente nessun passante è rimasto coinvolto. La vettura non presenta danni

Lamborghini Huracan: in India la moglie di un politico impatta contro un risciò [VIDEO]

In India, a Maharashtra, il politico Narendra Mehta, membro del partito Bharatiya Janata Party, affida alla moglie (Suman Mehta) la sua Lamborghini Huracan in occasione del suo compleanno, come postato dall’uomo su Facebook. La donna, una volta che ha preso in possesso la supercar di Sant’Agata Bolognese, va ad impattare contro un risciò parcheggiato nei pressi di alcuni negozi, assieme alle altre auto. Tutta la dinamica dell’incidente è stata ripresa tramite uno smartphone.

Da sottolineare la presenza dei passanti che, fortunatamente si sono allontanati prima che la Huracan potesse centrarli in pieno. La carrozzeria non sembra presentare dei danni drastici se non qualche piccolo graffio. Il marito della donna, durante le dichiarazioni rilasciate ai membri della stampa, minimizza ed afferma: “Mia moglie ha 18 anni di esperienza alla guida e ha portato vetture come Audi ed altri marchi importanti. La macchina ha toccato il mezzo solo con la parte anteriore e non è stata danneggiata.”

Video: Local Press Co

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)