Un orso “domestico” sradica la portiera della Lamborghini Huracan Performante, il proprietario ride [VIDEO]

Danno di poco conto per lo sceicco arabo Humaid Abdulla Albuqaish

Non è insolito che gli animali domestici con denti e unghia possano causare dei guai e fare dei danni all’auto, ma l’amore incondizionato nei loro confronti di solito fa si che i loro proprietari li perdonino. Come possiamo vedere nel video qui sotto che arriva dagli Emirati Arabi, questo è il caso di un orso che mentre cercava di mangiare una mela ha accidentalmente sradicato la portiera di una Lamborghini Huracan Performance.

La reazione dell’orso e del proprietario alla caduta delle portiera

L’orso, seppur dalla stazza sembri piuttosto giovane, ha però già abbastanza da forza da rompere i cardini della portiera, danneggiando la supercar di Sant’Agata Bolognese. L’animale viene sorpreso dalla caduta della portiera, ma almeno non deve fare i conti con la rabbia del proprietario che invece la prendere a ridere, richiamando a sé l’orso per dargli la mela da mangiare. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Humaid Abdulla Albuqaish (@humaidalbuqaish)

Gli inconsueti animali domestici dello sceicco

Ma chi è che ha tiene un orso in giardino come animale domestico? Si tratta dello sceicco arabo Humaid Abdulla Albuqaish, collezionista di supercar di Dubai che possiede diversi animali domestici “non convenzionali” tra cui tigri, leoni, iene e serpenti. 

Animali selvatici che “giocano” con supercar e auto di lusso

Diversi post sul suo profilo Instagram lo mostrano impegnato a giocare con i suoi animali selvatici mentre è seduto accanto a vetture decisamente costose come una Lamborghini Urus, un paio di Huracan, una Rolls-Royce Wraith e una Nissan Patrol limousine. La gran parte dei proprietari di auto e supercar di quel valore sarebbero decisamente preoccupati seguendo i movimenti dell’orso che con i suoi artigli non ci metterebbe troppo a danneggiare vernice, carrozzeria e interni delle vetture, ma a questo facoltoso ragazzo non sembra importante granché.

Le accuse per la detenzione degli animali e il seguito sui social

In molti sui social hanno criticato lo sceicco per il fatto di tenere tutti quegli animali selvatici in cattività, lui si è difeso affermando di amarli e di trattarli bene all’interno di un zoo privato, con climatizzazione ad hoc, vicino alla sua villa. Rispondendo alle accuse, lo sceicco ha affermato anche che nessuno degli animali viene sedato e che tutti conservano le unghie e i denti. 

Lo sceicco Humaid Abdulla Albuqaish ha attualmente 1,9 milioni di follower su Instagram e 9,2 milioni di follower su Tik Tok, dove i suoi video hanno raccolto oltre 1,1 miliardi di visualizzazioni. Evidentemente alla gente piace guardare orsi e leoni che camminano su costose supercar e macchine di lusso.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Humaid Abdulla Albuqaish (@humaidalbuqaish)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Humaid Abdulla Albuqaish (@humaidalbuqaish)

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Auto

Grand Tour, come fare rifornimento senza fermarsi [VIDEO]

Il trailer del prossimo episodio
Dopo aver scoperto che mediamente gli automobilisti perdono 36 giorni della loro vita facendo benzina, Clarkson, Hammond e May hanno