Lamborghini Huracan Performante: sarà lei la sorpresa che sarà svelata a breve a Los Angeles?

La Casa del Toro ha programmato un evento speciale per questo mese

Lamborghini Huracan Performante - La Lamborghini Huracan Performante, nome che potrebbe assumere la versione "hard" finora conosciuta come SuperLeggera, potrebbe fare il suo debutto a sorpresa nelle prossime settimane nel corso di un evento speciale a Los Angeles.
Lamborghini Huracan Performante: sarà lei la sorpresa che sarà svelata a breve a Los Angeles?

Come riportato da Autocar, Lamborghini ha depositato all’ufficio brevetti il nome “Performante” per il suo nuovo modello, suggerendo che la Huracan SuperLeggera, il cui lancio è previsto per il prossimo anno, possa effettivamente chiamarsi Huracan Performante.

Al momento comunque non ci sono ancora conferme ufficiali sul nome della nuova versione estrema della Huracan, che negli scorsi mesi abbiamo visto in diverse foto spia durante i test in pista. La Huracan SuperLeggera, o Performante che sia, promette di essere più agile, potente e veloce della Huracan standard.

Se fino ad ora sembrava che dovessimo aspettare il Salone di Ginevra 2017 per vederla debuttare, dagli Stati Uniti arrivano delle nuove indiscrezioni secondo le quali Lamborghini, nonostante abbia confermato che non parteciperà al Salone di Los Angeles in programma tra due settimane, darà vita in questo mese a un evento speciale nella città californiana per presentare una nuova vettura, che con ogni probabilità potrebbe essere proprio la nuova e attesa variante della Huracan.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)