Lamborghini Huracan Spyder, sorpassi pericolosi: arrestato automobilista a Singapore [VIDEO]

Un filmato lo inchioda. La supercar è stata confiscata

Lamborghini Huracan Spyder, sorpassi pericolosi: arrestato automobilista a Singapore [VIDEO]

Nelle strade di Singapore, un’automobilista a bordo di una Lamborghini Huracan Spyder confonde l’asfalto di una strada pubblica con quello di un circuito dove è consentito sprigionare tutta la potenza dei 610 CV dei quali dispone la supercar. La vicenda accaduta ai primi del mese, tramite una videocamera collocata su un veicolo, è stato possibile riprendere la manovra azzardata e pericolosa dello scellerato automobilistica, il quale si è reso protagonista di zig zag tra veicoli.

Secondo quanto riportato dal The Sun, le autorità locali, dopo aver esaminato il video, sono risalite al mezzo e al proprietario con il conseguente arresto e la confisca dell’auto. Grazie al filmato offerto dalla videocamera sulla propria auto, Heng See Meng ha dichiarato: “La mia famiglia era con me in macchina in quel momento. E ‘stata un’esperienza molto spaventosa. Spero davvero che tutti i conducenti rispettino il codice della strada e non portino pericolo per gli altri automobilisti.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)