Lamborghini Huracan, sta per arrivare la versione da corsa [VIDEO TEASER]

Sarà svelata nelle prossime ore

Lamborghini Huracan race car - La versione da corsa della Lamborghini Huracan sarà svelata nella giornata di oggi. Nel frattempo la Squadra Corse della Casa di Sant'Agata Bolognese ha rilasciato un breve video d'anticipazione.
Lamborghini Huracan, sta per arrivare la versione da corsa [VIDEO TEASER]

La gamma della Lamborghini Huracan vanta diverse versioni, con trazione a due e quattro ruote, ma la più veloce ed estrema verrà svelata nelle prossime ore. Stiamo parlando della variante da corsa della Huracan, una race car potente e aggressiva che potrà sfoggiare tutta la propria prestanza in pista.

Una prima anticipazione della Huracan da corsa è stata fornita da Lamborghini Squadra Corse con un breve video teaser postato sui propri profili social. La clip, che mostra alcuni dettagli della nuova supercar del Toro come le prese d’aria anteriori e l’alettone posteriore, è accompagnata dai termini “RacingRedefined” e “HuracanEVO” nella didascalia.

Oltre al filmato che vedete sotto Lamborghini ha anche pubblicato un post su Instagram che ritrae la Gallardo Squadra Corse accompagnata da un generico “E’ arrivato il momento“. Potremmo dunque aspettarci che la nuova versione racing della Huracan raccolga l’eredità della Gallardo da corsa. A breve ne sapremo decisamente di più visto che la presentazione della nuova supercar racing basata sulla Huracan è prevista per la giornata di oggi 20 settembre.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati