Lamborghini Huracan Tecnica: ecco la versione modificata da Novitec [VIDEO]

Novitec ha realizzato la sua personale versione della celebre vettura di Lamborghini

Lamborghini Huracan Tecnica: ecco la versione modificata da Novitec [VIDEO]

Lamborghini Huracan Tecnica è stata oggetto delle attenzioni del tuner Novitec che ha realizzato una versione modificata del celebre modello della casa automobilistica del Toro. Per questa auto di Lamborghini, Novitec ha creato numerose nuove parti leggere e aerodinamiche in fibra di carbonio. In particolare nella parte anteriore notiamo la presenza di uno splitter dal design sorprendente e un cofano su misura con condotti integrati che si dice migliorino la maneggevolezza e la stabilità ad alta velocità.

Novitec ha realizzato la sua versione di Lamborghini Huracan Tecnica

Altra novità molto interessante che notiamo guardando le immagini della nuova Lamborghini Huracan Tecnica by Novitec è la presenza di nuove ruote  realizzate in collaborazione con il produttore di ruote statunitense Vossen che sono state create su misura per la Huracan. Misurano 20 × 9 nella parte anteriore e 21 × 12,5 nella parte posteriore e possono essere rifiniti in una scelta di 72 colori diversi più una serie di superfici spazzolate e lucide. Novitec ha anche montato nuove molle sportive che riducono l’altezza da terra di circa 35 mm. 

Lamborghini Huracan Tecnica By Novitec

Lamborghini Huracan Tecnica by Novitec non ha subito modifiche al suo motore che rimane il V10 aspirato da 5,2 litri da 640 cavalli. Tuttavia il tuner ha sviluppato un sistema di scarico ad alte prestazioni disponibile con o senza valvole regolabili che migliora ulteriormente le prestazioni della super car di Lamborghini. Per chi lo desiderasse è possibile richiedere la realizzazione di uno scarico in acciaio inossidabile o Inconel, quest’ultimo anche con placcatura in oro 999. Infine Novitec ha specificato che è possibile personalizzare anche gli interni con varie opzioni in pelle e Alcantara. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)