Lamborghini Huracan Tecnica: la nuova supercar dalle molteplici personalità [VIDEO]

La casa bolognese si ispira a Paolo Egonu per descrivere il suo nuovo bolide

Lamborghini Huracan Tecnica: la nuova supercar dalle molteplici personalità [VIDEO]

La nuova Lamborghini Huracan Tecnica ha molte anime, secondo la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, e una di queste è incarnata dalle sue eccezionali performance. Tramite una serie di interviste, Lamborghini ha deciso di esplorare le molteplici personalità della sua ultima vettura ad alte prestazioni.

Proprio come per gli atleti che competono ai vertici dell’agonismo, le prestazioni migliori di una super sportiva non hanno a che fare solo con l’essere primi sulla linea di partenza o con una velocità massima. Richiedono infatti la sintesi di molte discipline e risentono di svariati fattori per poter raggiungere livelli davvero eccezionali.

Lamborghini Huracan Tecnica molteplici personalità

La casa del Toro fa un parallelo tra le performance di un atleta e quelle della nuova supercar V10

Paola Egonu, star della pallavolo del team Imoco Volley e membro della nazionale femminile italiana, è famosa per le sue incredibili doti nel salto ed è considerata una delle più potenti schiacciatrici al mondo.

Tramite l’innata comprensione di Paola delle doti necessarie per ottenere le prestazioni migliori, dalla potenza alla bellezza e dalle emozioni alla capacità di evolvere, Lamborghini traccia un parallelo tra le performance di un atleta eccezionale e quelle della sua ultima Lamborghini Huracan Tecnica con motore V10.

Lamborghini Huracan Tecnica molteplici personalità

Progettata per posizionarsi a metà strada tra la Evo a trazione posteriore e la STO, la Tecnica è stata ideata per essere divertente su strada e in pista. Sotto il cofano c’è un V10 aspirato da 640 CV di potenza e 565 Nm di coppia massima. Parliamo della medesima configurazione proposta dalla Huracan Super Trofeo Omologata.

Tra le novità presenti a bordo della vettura abbiamo un nuovo paraurti con motivo a Y situato sotto ogni faro, ispirato alla Sian e al concept Terzo Millennio, i nuovi cerchi Damiso da 20” ispirati a quelli della Vision GT e dei nuovi terminali di scarico di forma esagonale.

Lamborghini Huracan Tecnica molteplici personalità

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)