Lamborghini, in arrivo il Toro più veloce di sempre

Scatenate il V12

Il marchio di Sant'Agata continua a celebrare il suo 50esimo anniversario e si prepara a svelare un modello davvero esclusivo in occasione della fiera automobilistica elvetica
Lamborghini, in arrivo il Toro più veloce di sempre

Per molti, l’edizione 2013 del Salone di Ginevra sarà sinonimo di Ferrari F150, la tanto attesa erede della Enzo. Oltre a questo mostro sacro verranno presentate le nuove Porsche 918 Spyder e McLaren P1 di serie. Ma a quanto pare Automobili Lamborghini ci comunica che la lista non è finita qui.

In effetti, la Casa del Toro sarà ben presente a Ginevra 2013 con un modello davvero speciale che, secondo il marchio italiano, sarà l’auto più veloce mai prodotta a Sant’Agata Bolognese. Filippo Perini, il direttore del design, ha annunciato che Lamborghini festeggerà il suo 50esimo anniversario svelando qualcosa di davvero speciale a Ginevra.

“Sarà l’auto più veloce mai realizzata dalla Lamborghini e verrà prodotta in tiratura limitatissima. Solamente dieci esemplari verranno realizzati e quasi tutti hanno già trovato un proprietario. Vogliamo sconvolgere il mondo con questa nuova supercar.” Da adesso, le scommesse sono aperte…

Si tratterà di una Sesto Elemento di produzione? Molto probabilmente no visto che l’auto è dedicata solamente per l’uso su circuito. Il SUV Urus? Nemmeno quest’ipotesi può ritenersi valida in quanto il progetto non ha ancora ottenuto l’approvazione da parte di Volkswagen.

Quello che ci aspettiamo da questa Lamborghini più prestazionale di sempre è che avrà delle linee molto vicine a quelle che abbiamo visto per la prima volta sulla Aventador J presentata al Salone di Ginevra l’anno scorso. Dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di scoprire il mistero.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)