Lamborghini Jumpacan: ecco la Huracan off-road per il SEMA Show 2021

La speciale Huracan sarà mostrata durante la prossima edizione dell'evento di Las Vegas

Lamborghini Jumpacan: ecco la Huracan off-road per il SEMA Show 2021

Lamborghini potrebbe non essere d’accordo su questo particolare progetto chiamato Jumpacan, basato su una Lamborghini Huracan. Tutto è nato da un esemplare della supercar che si è schiantato, poi salvato e riparato e successivamente ha accolto sotto il cofano un motore LS di Chevrolet.

Ora i creatori hanno intenzione di portare la speciale Huracan al SEMA Show 2021 di Las Vegas con alcune nuove modifiche. Il creatore, Chris Steinbacher, ha già preso parte al SEMA Show con un’altra Huracan modificata, equipaggiata con un LS V8.

Lamborghini Jumpacan SEMA Show 2021

Il progetto è stato costruito per andare in fuori strada

A differenza di quest’ultima, però, la Lamborghini Jumpacan è stata realizzata per andare in off-road. Come è possibile vedere nel video presente ad inizio articolo, dispone di enormi pneumatici e cerchi off-road, presenta sospensioni personalizzate a lunga escursione e dispone di pannelli della carrozzeria personalizzati.

Per questa particolare Huracan, Steinbacher ha dovuto costruire praticamente qualsiasi cosa per far sì che tutto funzionasse senza problemi. Dopo aver lavorato sul motore, si passa ai pannelli laterali. La lamiera risulta molto difficile da lavorare di quanto si potrebbe pensare inizialmente dato che non sembra adattarsi molto al primo montaggio.

Per risolvere questo problema, il team ha rimosso tutti i pannelli appena installati e ha creato delle curve più strette. Il risultato finale è qualcosa di sorprendente e in linea con il resto del design originale della Lamborghini Huracan. Non ci resta che attendere il 2 novembre per vedere la Jumpacan al SEMA Show 2021.

Lamborghini Jumpacan SEMA Show 2021

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati