Lamborghini: la polizia sequestra due super car per guida “antisociale”

La polizia di Greater Manchester nel Regno Unito ha deciso di intervenire per risolvere il problema

Lamborghini: la polizia sequestra due super car per guida “antisociale”

Lamborgini al centro di un curioso caso nel Regno Unito. Infatti due super car del famoso costruttore di Sant’Agata Bolognese sono state sequestrate dalla polizia di Greater Manchester lo scorso fine settimana per un motivo abbastanza curioso. I loro proprietari infatti sono stati accusati di guida “Antisociale”. La stessa polizia nei giorni scorsi ha chiarito con un Tweet di essere intervenuta a causa di numerose segnalazioni di alcune Lamborghini guidate in maniera troppo chiassosa nelle prime ore del mattino lungo le strade della città di Bolton.

Lamborghini guidate in maniera troppo rumorosa nelle prime ore del mattino: sequestrate

In particolare a far traboccare il vaso sarebbe stata una corsa alle 4 del mattino in cui il motore di una di queste due Lamborghini ha fatto sentire a tutto il vicinato il suo rombo. La polizia dunque è intervenuta dapprima dando a questo automobilista all’autista un “avviso s59” che nel Regno Unito viene dato quando i veicoli sono “utilizzati in un modo che causa allarme, angoscia o fastidio”. Inoltre il guidatore sarebbe stato denunciato anche per guida senza la dovuta diligenza.

Nonostante ciò circa 12 ore dopo la polizia è dovuta intervenire di nuovo, sempre nella stessa zona, questa volta sequestrando altre due Lamborghini che evidentemente non avevano fatto tesoro di quanto accaduto al loro “collega” solo poche ore prima e che dunque sono state sequestrate per guida antisociale ai sensi del Police Reform Act e portate via su un carro attrezzi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)