Una Lamborghini per LEGO Technic: ecco l’uscita!

Una Lamborghini di LEGO? Un sogno che si realizza

Una Lamborghini di LEGO? Un sogno che si realizza per chi ha già completato Porsche e Bugatti della categoria Technic. Ecco quando esce il set
Una Lamborghini per LEGO Technic: ecco l’uscita!

Amanti dei LEGO (come il sottoscritto) gioiamo insieme in festa! Dopo la Porsche e la Bugatti fatta di mattoncini, tra poco dovremo far spazio sui nostri scaffali per la Lamborghini. Avete letto bene, Automobili Lamborghini e The LEGO Group ci hanno appena comunicato la loro futura collaborazione per introdurre la prima super sportiva Lamborghini che andrà a rimpinguare le file della categoria Technic, il sistema di costruzioni che consente a ragazzi e adulti di creare modellini più avanzati e complessi.

Quando esce?

Il lancio del nuovo set in scala 1:8 – il terzo della serie Ultimate LEGO Technic è previsto per l’estate 2020 e permetterà di realizzare trasmissioni, differenziali e sistemi di ingranaggi della supercar del Toro. Katia Bassi, Chief Marketing and Communication Officer di Automobili Lamborghini, afferma: “Con le sue costruzioni meravigliosamente semplici o estremamente complesse, The LEGO Group ha appassionato intere generazioni. Nell’era digitale, in cui l’intrattenimento passa sempre più spesso da uno schermo, la nostra collaborazione consente di vivere un’esperienza autentica grazie alla riproduzione, fin nei minimi dettagli, di una supersportiva Lamborghini creando un modello eccezionale, proprio come il suo omologo reale.”

Per Niels Henrik Horsted, Marketing Director di LEGO Technic, la collaborazione con un’azienda come Automobili Lamborghini rappresenta una scelta ideale: “Dopo il successo delle precedenti creazioni Ultimate, era fondamentale per noi individuare un nuovo partner che ci offrisse una vettura leggendaria, un design inconfondibile e un utilizzo della tecnologia all’avanguardia”.

Il modello Lamborghini LEGO Technic sarà disponibile nei LEGO Brand Retail Store e sul sito LEGO dal 1° giugno 2020, per poi approdare nel resto dei punti vendita dal 1° agosto 2020.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)